Benvenuto, utente! [ Registrati | Accedi

Kiss Kiss Chat

Gli articoli 17 febbraio 2018

Ti diamo 3 parole magiche: 1) Kiss Kiss Chat  facile e veloce. Quanto tempo hai sempre perso per eseguire le complicate operazione di registrazione al sito, quanto tempo per inserire dati, codici e per confermare!; 2) Chat Gratis, in una vita assillata dai pagamenti è mai possibile pagare anche la vita virtuale? Pagare per ridere o scherzare con gli amici? Kiss Kiss Chat ti mette a disposizione tutti i suoi servizi completamente gratuiti; 3) Chat 24h, quante volte siamo assillati dagli orari? La classica frase “è chiuso”, che scandisce le nostre giornate, in Kiss Kiss Chat non esiste. Entra a tutte le ore del giorno e della notte troverai sempre centinaia di amici pronti a dividere con te allegria, pensieri e suggestioni; Al bando la noia entra nella nostra chat e divertiti, ti stiamo aspettando!

Kiss Kiss Chat è LA CHAT in cui potrete conoscere ragazzi e ragazze da tutta Italia e dall’Estero e di tutte le età! Cosa  fa la differenzia da una banalissima chat? Qui si può chattare sempre, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, no stop!! Qui puoi chiedere l’apertura di un gruppo o stanza privata e gestirla da solo, gratis !!

Inoltre la nostra chat è gestita e moderata da persone che non vengono retribuite e mettono il loro tempo a disposizione per tutti Voi! Ma che sei ancora li a guardare?! Forza su, bando alle ciance e alla pigrizia basta un Nickname e con un click sei dentro! Uhmm.. ancora non ti vedo convinto/a vero? Ti ho già detto che è gratuita? No? Bene Ora lo sai!  Si si hai capito bene! E’ gratuita e non c’è bisogno della registrazione! Fantastico vero? Ora ti vedo convinto/a!

Cosa aspetti?

Vieni a trovarci su KISS KISS CHAT!

84 visualizzazioni totali, 1 oggi

Incontri online gratis

Gli articoli 17 febbraio 2018

Cos’è Kiss Kiss Chat ? Chi l’ha creata? Domande che ti frullano per la testa ma nessuno ti ha dato una risposta? Noi siamo qui per dartele!

Kiss Kiss Chat è una chat completamente gratuita  per entrarci basta inserire un nick a tua scelta riempire due solo domande (la città e la nazione) e avrai un tuo account privato. L’ha creata un uomo, anziano ma intelligente, a suo modo. Perchè l’ha fatto? Semplice, per conoscere tanti altri sia della sua età che più giovani, l’importante che siano maggiorenni di tutto il mondo.Cosa si fa in Kiss Kiss Chat? Per prima cosa si chatta con tutti gli utenti disponibili in quel momento.Poi se desideri puoi chiedere l’apertura di una tua private room, o un tuo gruppo privato dove puoi fare accedere chi vuoi.Quali sono i vantaggi? Beh, di vantaggi ce ne sono tanti, come gli svantaggi d’altra parte. Ve ne elenchiamo qualcuno: 1- potete informarvi su una determinata città in modo più particolare;  2- chattando con qualcuno, non vi soffermerete inizialmente sull’aspetto fisico, ma su quello interiore, caratteriale,cosa che al giorno d’oggi viene quasi definito come superfluo; 3- avete la possibilità di esprimere la vostra opinione senza la paura di essere aggrediti fisicamente da qualcuno che è contrario a ciò che affermate; 4- se qualcuno vi dà fastidio, vi basta ignorarlo e la cosa finisce lì o fare una segnalazione. Questi sono soltanto alcuni dei vantaggi di Kiss Kiss Chat. E gli svantaggi, vi starate chiedendo. Perché non venite a proporli voi, entrando in chat? Siamo proprio curiosi di condividere i nostri pensieri! VAI QUI

57 visualizzazioni totali, 0 oggi

Chat online gratis

Gli articoli 17 febbraio 2018

Hai sempre sentito parlare di chat ma non l’hai mai provata? L’hai sempre trovata inutile e una perdita di tempo?

Entra nella nostra chat, non te ne pentirai!

Qui puoi conoscere ragazzi e ragazze di tutte le età e di tutta Italia. Puoi scambiare opinioni, suggerimenti e consigli.

Grazie ad essa, puoi tenerti in contatto con amici che si trovano in tutto il mondo, avere determinate informazioni su un luogo che non hai mai visitato, o conoscere la cultura e le tradizioni delle varie popolazioni! Ma non è finita qua!

Kiss Kiss Chat ti offre numerosi servizi, come chiedere l’apertura di un tuo gruppo, di una tua stanza e potrai decidere tu chi far entrare e partecipare. E tanto altro ancora! E se sei in cerca della tua anima gemella, qui la potrai trovare.

Migliaia di ragazzi e ragazze stanno aspettando solo te! Quindi, cosa aspetti? Entra in Kiss Kiss Chat, è una chat gratis, moderata, vieni a trovarci!

CLICCA QUI!

67 visualizzazioni totali, 0 oggi

Incidente ferroviario 25 gennaio 2018

Gli articoli 25 gennaio 2018

La chiamano così la nostra Italia, e per quanto bella possa essere, a tratti presenta tutte le sue lacune e debolezze sopratutto quando si apprende la notizia che ancora una volta un incidente ferroviario toglie la vita a tre innocenti. Si potrebbe gridare alla fatalità, al destino, ma non è cosi, in un’ epoca in cui si manifesta ai quattro venti la tanta decantata alta velocità sorella di un progresso tecnologico avanzato, non si può accettare incidenti del genere. Si scopre che mentre una parte viaggia nei sogni delle più alte sfere robotiche, un’altra scorazza ancora tra vecchie carrozze ed inadempienze, ci sarà la solita indagine di routine, ma già da domani saliremo su un treno con la speranza di arrivare vivi  a destinazione.

121 visualizzazioni totali, 0 oggi

Calcio Napoli

Gli articoli 25 gennaio 2018

Trionfanti  a Bergamo dove la squadra ha dimostrato carattere e personalità, adesso ci attende una serie di esami per continuare sulla strada del fatidico scudetto.Come a suo tempo enuncio’ il grande  Diego…più forti di qualsiasi avversità per poter vincere.Soli contro tutti è questo il tema, il ritornello che ancora una volta ci attanaglia e ci costringe a vincerle tutte per arrivare al traguardo. Come è cambiato il calcio almeno in questo, un tempo  un passo falso non avrebbe compromesso niente. Oggi invece un campionato con squadre materasso ed arrendevoli sopratutto con chi crede di manovrare i fili del sistema, ci rende la strada più ostica. Ma questo sembra realmente l’anno buono, la strada è ancora lunga, le insidie tante, ma il sapore del successo sicuramente sarà più gustoso……si continua a sognare.

118 visualizzazioni totali, 1 oggi

La moda

Gli articoli 23 gennaio 2018

MODA OGGI

Una parola ormai che scandisce il ritmo della nostra vita. Autunno-Inverno, Primavera-Estate. Una guida per i nostri gusti e le nostre tendenze che si allineano a ciò che viene proposto come orientamento sociale. La moda entrata prepotentemente  nel nostro vivere quotidiano, ci pone costantemente l’attenzione ai nuovi modelli e contribuisce a sviluppare il nostro senso critico verso quelle forme, geometria o colori che tendono a esaltare la nostra immagine. C’è Moda e modo, ossia la capacità di poter interpretare o indossare a secondo del nostro fisico e della nostra personalità e c’è anche il modo di rendere  la moda come un calendario che ricorda i nostri anni passati.

91 visualizzazioni totali, 0 oggi

Annuncio

Gli articoli 23 gennaio 2018

Inserire il vostro annuncio 

Scegliere il nostro sito significa avere l’arguzia di capire che è un’occasione da non perdere per allargare gli orizzonti della vostra ricerca e delle vostre  speranze alla ricerca o alla vendita di un prodotto.Affidatevi per la nostra professionalità nel riuscire ad evidenziare i vostri annunci, nel curare il sito e di rendere sempre attuali le inserzioni. Provare non costa nulla ed è indispensabile per un ottimo modello di confronto con tutto ciò che il web propone. Affida a noi le tue inserzioni solo cosi potrai scoprire la validità del nostro lavoro e acquisirne la fiducia.

101 visualizzazioni totali, 0 oggi

  • Incidente ferroviario 25 gennaio 2018

    di il 25 gennaio 2018 - 0 Commenti

    La chiamano così la nostra Italia, e per quanto bella possa essere, a tratti presenta tutte le sue lacune e debolezze sopratutto quando si apprende la notizia che ancora una volta un incidente ferroviario toglie la vita a tre innocenti. Si potrebbe gridare alla fatalità, al destino, ma non è cosi, in un’ epoca in […]

  • Calcio Napoli

    di il 25 gennaio 2018 - 0 Commenti

    Trionfanti  a Bergamo dove la squadra ha dimostrato carattere e personalità, adesso ci attende una serie di esami per continuare sulla strada del fatidico scudetto.Come a suo tempo enuncio’ il grande  Diego…più forti di qualsiasi avversità per poter vincere.Soli contro tutti è questo il tema, il ritornello che ancora una volta ci attanaglia e ci […]

  • Annuncio

    di il 23 gennaio 2018 - 0 Commenti

    Inserire il vostro annuncio  Scegliere il nostro sito significa avere l’arguzia di capire che è un’occasione da non perdere per allargare gli orizzonti della vostra ricerca e delle vostre  speranze alla ricerca o alla vendita di un prodotto.Affidatevi per la nostra professionalità nel riuscire ad evidenziare i vostri annunci, nel curare il sito e di […]

  • La moda

    di il 23 gennaio 2018 - 0 Commenti

    MODA OGGI Una parola ormai che scandisce il ritmo della nostra vita. Autunno-Inverno, Primavera-Estate. Una guida per i nostri gusti e le nostre tendenze che si allineano a ciò che viene proposto come orientamento sociale. La moda entrata prepotentemente  nel nostro vivere quotidiano, ci pone costantemente l’attenzione ai nuovi modelli e contribuisce a sviluppare il […]

  • Kiss Kiss Chat

    di il 17 febbraio 2018 - 0 Commenti

    Ti diamo 3 parole magiche: 1) Kiss Kiss Chat  facile e veloce. Quanto tempo hai sempre perso per eseguire le complicate operazione di registrazione al sito, quanto tempo per inserire dati, codici e per confermare!; 2) Chat Gratis, in una vita assillata dai pagamenti è mai possibile pagare anche la vita virtuale? Pagare per ridere o scherzare […]

Annunci Sponsorizzati

  • Ad 1
  • Goldwing Honda
  • Ad 3
  • Ad 4

Annunci

Siamo su Facebbok